Chiudetemilabocca.com

Chiudetemilabocca.com

Oggi ho deciso di iniziare la Challenge omaggiando la mia lettrice numero uno, che a sua volta ha un blog molto bello. Direte voi che, siccome ne sto parlando, sicuramente sarà un blog di libri. Io invece vi dico di no, troppo riduttivo. Si parla di Rachele ed è lei la protagonista: Chiudetemi la bocca è un blog dove si parla di tutto, e la padrona di casa vi riversa i suoi fiumi di parole (non quella dei Jalisse, n.d.a.) perché ha sempre qualcosa da raccontare e basta un piccolo La per far scattare una sinfonia.

Questo è il logo del blog.

Come leggerete nella sua descrizione:

Amo il cibo, le serie tv, divoro libri e la musica è parte fondamentale della mia quotidianità. Dall’ultimo luogo che ho visitato al commento su quel personaggio famoso, ho sempre qualcosa da raccontare!

Vedeste la libreria che ha a casa vi innamorereste all’istante.

Quindi oggi vi consiglio di passare da Chiudetemi la bocca, anche perché si parla di romanzi, graphic novel, poesia e del mondo che gira intorno ai libri, nella sezione Leggi. Qui troverete recensioni, consigli e anche qualche dettaglio su Rachele, che attraverso la sua parlantina (che per chi la conosce traspare nella parola scritta tanto quanto è presente quando si parla face to face) vi delizierà tanto per gli articoli quanto per il suo uso accurato e ricercato delle parole e dell’Italiano (quello vero).

In più altre due sezioni completano il blog:

  • Guarda, in cui troverete recensioni di film e serie Tv. Trasparirà un certo amore per Tom Hanks e John Williams (quello del Star Wars Theme, per intenderci) ma sopportabile nel complesso.
  • Vivi, eventi speciali, viaggi, figure di spicco: i miei pensieri su quello che ci circonda. Non potevo usare parole migliori che le sue.

Quindi passate da Chiudetemi la bocca e godetevi Rachele e il suo mondo: non ve ne pentirete.


Qui sotto trovate il link al blog e alla pagina FB.

http://www.chiudetemilabocca.com

https://www.facebook.com/chiudetemilabocca/

Chiudetemilabocca.com
Vota questo post!

Un pensiero riguardo “Chiudetemilabocca.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *