Sei mesi di Miniminella Books

Sei mesi di Miniminella Books

Questa settimana Miniminella Books  ha compiuto sei mesi: un bel traguardo! Sinceramente non avrei mai pensato di arrivare sin qui, scrivendo 65 articoli, senza perdere l’entusiasmo e trovando sempre qualcosa da raccontarvi. Vorrei fare un bilancio qua e raccontarvi un paio di cose.

Esempio di codice a barre con l’EAN e l’ISBN.

Abbiamo parlato di tradizione, narrando la storia del Garamond, e di innovazione, presentandovi l’Air Ink, di soluzioni green, come FSC e Carta Riciclata, e idee geniali, come Acciobooks. In più ci sono le parole del Martedì, una rubrica che vi racconta molto di me e che ha raggiunto i venti articoli, e i post sulle Case Editrici e sul mondo dell’editoria, che mi fanno sempre scoprire storie interessanti e curiosità a cui non avevo mai pensato.

Vi ho già raccontato che sul blog scrivo per me, e per voi, per farvi scoprire nuove cose, ma non è nato solo per questo. È stata una terapia: avere una scadenza, dover ricercare sempre notizie nuove o semplicemente mettersi davanti al PC a scrivere mi ha aiutato ad uscire da un brutto momento, questo e l’affetto degli amici più cari, della mia famiglia e di Giorgia. Volete che vi parlo di lei? Ma questa è un’altra storia.

Sei mesi di Miniminella Books
Vota questo post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *